sna -

Ufficio Affari generali

L’Ufficio Affari generali, anche in relazione ai progetti e alle attività sviluppate dalla SNA per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), coordina gli affari generali, la contabilità, la gestione del personale della Scuola; gestisce i servizi informatici e lo sviluppo della transizione digitale della Scuola; acquisisce beni e servizi e gestisce gli immobili della Scuola; svolge funzioni di supporto, proposta e consulenza al vertice della Scuola nelle materie di competenza; assicura il raccordo con l’Ufficio Concorsi e formazione per gli aspetti di competenza trasversale.​

L’Ufficio si articola in:​

Servizio Affari generali, contabilità e personale

Servizio IT e transizione digitale

Servizio Acquisti e logistica

Contatti

Direttore: Gabriella Salone​
telefono: 06 ​335.65.1
e-mail: g.salone@governo.it 

Il Servizio Affari generali, contabilità e personale si occupa della gestione amministrativa del personale di ruolo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e comandato da altre Amministrazioni

Vai al dettaglio

Il Servizio IT e transizione digitale coordina lo sviluppo e la manutenzione dell’infrastruttura informatica e telematica della Scuola

Vai al dettaglio

Il Servizio Acquisti e logistica coordina le attività connesse all’acquisizione di beni e servizi

Vai al dettaglio