sna -

Note legali

Premessa
La Scuola Nazionale dell’Amministrazione (di seguito Scuola) ha realizzato il Sito www.sna.gov.it (di seguito “Sito”) con l’obiettivo di fornire informazioni di carattere generale sull’attività della Scuola e sui servizi offerti dalla stessa a pubbliche amministrazioni e cittadini.

Nella presente pagina sono riportate le Note legali relative all’utilizzo del Sito. Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.

 

Copyright
La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul Sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.

Tutto il materiale messo a disposizione dell’utente sul sito web della Scuola Nazionale dell’Amministrazione e relativa community – testi, grafici, fotografie, immagini, banche dati, ecc. – è protetto, anche penalmente, dalla vigente normativa sul diritto d’autore.
Può essere liberamente riprodotto, a condizione di citare esplicitamente la fonte, unicamente per uso personale e non commerciale: nulla, nemmeno parzialmente, potrà essere modificato, copiato e/o rivenduto per fini di lucro o per trarne una qualche utilità.

Inoltre, per contributi specifici, l’utente deve attribuire la paternità dell’opera nei modi eventualmente indicati dall’autore o da chi ha dato l’opera in licenza, in modo tale da non suggerire che essi avallino l’utente o il modo in cui ha usato l’opera.

 

Utilizzo del sito e download
La Scuola si impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul sito, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione, accessibilità.
Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all’indirizzo
redazionesito@sna.gov.it. In nessun caso la Scuola può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.

La Scuola, inoltre, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli Utenti per l’accesso al Portale.

 

Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della Scuola alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

 

Privacy
La privacy degli utenti è molto importante. Per questo motivo è stata predisposta un’apposita Informativa sulla Privacy Policy che l’Utente, utilizzando il Sito, accetta.
È possibile inoltre consultare ulteriori specifiche per i Opens internal link in current windowcookie.

 

Altri siti
Eventuali altri siti eccetto www.sna.gov.it riferiti alla Scuola non sono da questa gestiti.