Bandi di gara
In questa sezione sono pubblicate e aggiornate le informazioni concernenti i procedimenti di scelta del contraente per affidamento di lavori, forniture e servizi.
In attuazione delle nuove norme del Codice dei Contratti (d.lgs. 36/2023), la Scuola Nazionale dell’Amministrazione, nell’ambito della Presidenza del Consiglio dei ministri, a decorrere dal 1° gennaio 2024, ha adottato una piattaforma di approvvigionamento digitale per la gestione del ciclo di vita dei contratti, dove vengono svolte le procedure di gara.
La piattaforma è accessibile liberamente per consultare atti e documenti che l’Amministrazione è tenuta a pubblicare ai sensi del decreto legislativo n. 33 del 2013 all’indirizzo: https://eproc.palazzochigi.it/trasparenza/
Gli operatori economici (OE) che intendono partecipare alle procedure di gara devono registrarsi nell’area riservata del portale appalti raggiungibile al seguente link: https://eproc.palazzochigi.it/PortaleAppalti/
La dott.ssa Maria Grazia Funaro, in qualità di Coordinatore del Servizio Acquisti e logistica della SNA, è nominata Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) della Scuola Nazionale dell’Amministrazione.
• Resoconti della gestione finanziaria CONTRATTI SNA
Links esterni alla pagina del sito del Governo
• Informazioni sulle singole procedure di affidamento di lavori, forniture e servizi
• Procedure di acquisizione beni e servizi tramite Consip/MEPA
• Tabella riepilogativa delle procedure di lavori, beni e servizi in formato xml
Per le procedure di gara indette negli anni precedenti visita la pagina:
Riferimento normativo:
art. 37 del decreto legislativo 33/2013, così come novellato dal decreto legislativo n.97/2016