Menu sinistro
Contenuto pagina

Roma

La sede di Roma è ospitata nel primo nucleo della Foresteria Nord del complesso sportivo denominato "Foro Mussolini" che l'Opera Nazionale Balilla fece realizzare in Roma presso il Ponte Milvio.

L'edificio fu costruito nel 1935-36 su progetto di Costantino Costantini.

Le aule didattiche si trovano inundefinedvia Maresciallo Caviglia 24, in undefinedvia dei Robilant 1 e in undefinedvia dei Robilant 11.
Le sedi distano circa 200 metri tra di loro.

La sede di Roma è dotata di una Opens internal link in current windowBiblioteca e ospita un Opens internal link in current windowCentro di Documentazione Europea.

Per coloro che frequentano i corsi è possibile usufruire, a pagamento, del servizio mensa della SNA, sito in via dei Robilant 3.

Come arrivare

In aereo
Dall'aeroporto di Fiumicino è possibile raggiungere Roma in treno. La stazione è ubicata di fronte agli Arrivi - Terminal 3. Per le informazioni sui treni e le opzioni di viaggio: undefinedLeonardo Express e Sabina-Fiumicino FR1.

In treno
Dalla stazione Termini, è possibile prendere la metro linea A in direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano - Musei Vaticani.
All'uscita della metro, si consiglia di usufruire del servizio bus 32 in direzione Stazione Saxa Rubra e scendere alla fermata Robilant, esattamente di fronte alle sedi SNA in via dei Robilant.

Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione