Menu sinistro
Contenuto pagina

I giovani per la PA: la SNA sarà knowledge partner di Officina, il progetto di formazione e lavoro promosso da Officine Italia per diventare Policy Innovation Analyst

La Scuola Nazionale dell’Amministrazione sarà knowledge partner di Officina, un progetto promosso dall’associazione Officine Italia per avvicinare i giovani alla Pubblica Amministrazione.  

Saranno selezionati giovani under 30 che parteciperanno a un percorso di alta formazione e di lavoro sul campo all’interno dei Ministeri chiave per il rilancio dell’Italia e per l’attuazione del PNRR.

In qualità di istituzione deputata alla formazione di dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione, la SNA offrirà supporto nella validazione del piano formativo e nella progettazione delle attività formative.

Il progetto partirà in autunno e avrà una durata di quattro mesi, da ottobre 2022 a gennaio 2023, periodo in cui i venticinque giovani selezionati avranno l’opportunità di formarsi per diventare Policy Innovation Analyst, acquisendo quelle conoscenze, competenze e metodologie di analisi e di lavoro indispensabili per creare valore nel settore pubblico e privato, nel mondo dell’accademia e in quello del no-profit.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 23.59 del 24 giugno.

Per partecipare, registrarsi a questo link: undefinedwww.officineitalia.org/officina






Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione