Menu sinistro
Contenuto pagina

Come acquista la PA: presentazione del quarto Rapporto Nazionale

Venerdì 7 marzo 2014 dalle ore 09,30, presso l’Aula Magna della SNA di Roma, via dei Robilant, 11 è stato presentato il quarto Rapporto Nazionale “Come acquista la P.A.”. Il Presidente della SNA  ha aperto e presieduto i lavori ai quali hanno partecipato accademici ed esperti del settore.

Il rapporto, realizzato da undefinedPromo PA Fondazione e dall'undefinedUniversità di Roma Tor Vergata, con il supporto della Scuola Nazionale dell’Amministrazione, undefinedArca Lombardia e undefinedIntercenter Emilia Romagna, si pone l’obiettivo di ricostruire il profilo professionale dei Responsabili Acquisiti nella PA centrale e locale, in un momento in cui il tema della professionalizzazione e della competenza è funzionale al raggiungimento di obiettivi di efficacia e di efficienza nella spesa pubblica. Il Rapporto 2013 affronta in particolare le tematiche relative al “post gara” e alla gestione del contratto, approfondendo tematiche cruciali come la trasparenza del mercato e la legalità,  l’impatto delle tecnologie sui processi di acquisto e i sistemi di premialità dei buyer.

COME ACQUISTA LA PA

Presentazione del Quarto Rapporto Nazionale a cura di PROMO PA Fondazione in collaborazione con la Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) e l’Università di Roma Tor Vergata.

LE NUOVE PROFESSIONALITÀ IN TEMPI DI SPENDING REVIEW

Roma, 7 marzo 2014

h. 9.00-13.30

SNA - Aula Magna - Via dei Robilant, 1

 

undefinedProgramma

Partecipazione gratuita

Iscrizione necessaria al seguente indirizzo: undefinedPROMO PA

 

 



Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione