Menu sinistro
Contenuto pagina

La storia di sette whistleblower italiani nel docufilm “La Bufera - Cronache di ordinaria corruzione”, il 15 luglio dibattito alla SNA in collaborazione con The Good Lobby

Il 15 luglio, nell’ambito delle attività della Comunità di Pratica dei Responsabili per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza e in collaborazione con undefinedThe Good Lobby, si svolgerà alla SNA l’evento di presentazione del docufilm “La Bufera - Cronache di ordinaria corruzione” con Priscilla Robledo (produttrice del film e consulente scientifica di The Good Lobby), Anna Corrado (Magistrata TAR) e Valentina M. Donini (SNA).

"La Bufera", di Marco Ferrari, racconta la storia di sette whistleblower italiani attraverso interviste e ricostruzioni che restituiscono chiaramente le difficoltà di chi si trova ad affrontare questo percorso, ma anche la solidità etica di chi sa che denunciare è la scelta giusta.

La collaborazione tra The Good Lobby e SNA rientra nella manifestazione di interesse che nei mesi scorsi la Scuola Nazionale dell'Amministrazione ha rivolto ai partecipanti alle iniziative di OGP Italia per l’acquisizione di materiali didattici integrativi.



Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione