Menu sinistro
Contenuto pagina

Guarda la registrazione dell'incontro SNA-OCSE del 9 dicembre: Ensuring the Resilience and Continuity of Critical Infrastructures and Services

Garantire la resilienza e la continuità delle infrastrutture e dei servizi critici: imparare dalla crisi COVID-19 è stato il tema del convegno on line del 9 dicembre, promosso da lundefined MENA OECD Governance Programme Training Centre della SNA.
L'emergenza COVID-19 ha posto i governi di fronte a sfide senza precedenti, con la necessità di assicurare la continuità dei servizi pubblici e la protezione delle infrastrutture critiche. L’imminente ripresa consentirà di applicare le più adeguate misure di governance per ricostruire la fiducia dei cittadini nelle istituzioni e rafforzare il coordinamento e la cooperazione fra pubblico e privato. La conferenza ha consentito un confronto fra Paesi MENA E OCSE per verificare con quali strumenti i governi e gli operatori possono affrontare le sfide future.

All’evento hanno partecipato il Ministro per la Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone, il Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Marina Sereni, il Presidente SNA Stefano Battini e il Direttore esecutivo del Centro Maurizio Mensi. Durante il convegno è stato anche presentato il nuovo sito web del Centro MENA OCSE.

undefinedGuarda la registrazione dell'incontro

undefinedSummary note

undefinedProgramma dell'incontro



Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione