Menu sinistro
Contenuto pagina

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di docente integrativo per lo svolgimento di attività di supporto nella progettazione dei percorsi formativi, in materia di Branding e reputazione delle Pubbliche Amministrazioni

Le principali attività connesse all’incarico comprendono:
• supporto alle attività di progettazione e realizzazione di contenuti formativi e attività didattiche, sia in presenza che a distanza tramite e-learning
• predisposizione di esercitazioni e supporto alla progettazione e realizzazione di laboratori didattici
• partecipazione a gruppi di lavoro interni costituiti su materie specifiche nell’ambito dello svolgimento delle attività istituzionali della SNA

Per essere ammessi alla selezione è richiesto di essere in possesso di una laurea magistrale,specialistica o vecchio ordinamento, di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso.

Scadenza per l'invio della manifestazione di interesse: 8 aprile 2023
Maggiori dettagli alla pagina dell’Opens internal link in current windowavviso



Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione