Menu sinistro
Contenuto pagina

La SNA ai 20 anni di attività della Trentino School of Management: la presidente Severino ha partecipato alla celebrazione del 13 giugno 2022

Oggi la SNA ha partecipato all’evento per celebrare i 20 anni di attività della undefinedTrentino School of Management con la quale dal 2020 sono state realizzate alcune iniziative formative, in particolare sui temi del digitale.

All’incontro è intervenuta la presidente Paola Severino con il prof. Roberto Bertolini - presidente di Tsm, Michael Mayr - segretario generale della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol, il prof. Flavio Deflorian - rettore dell’Università di Trento e Achille Spinelli - assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro della Provincia autonoma di Trento, per ripercorrere le tappe del percorso fatto da Tsm e gli obiettivi raggiunti. Inoltre, sono state condivise alcune riflessioni sulle sfide che attendono la formazione nei prossimi anni in attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza e i futuri sviluppi della collaborazione tra la SNA e Tsm.   

undefinedProgramma della giornata



Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione