Dipendente della Pubblica Amministrazione
Il dipendente dell'Amministrazione registrata può procedere alla creazione del proprio account entrando nell'area "La tua SNA - Registrati" e compilando la Scheda Anagrafica direttamente online.
Accedendo con il proprio account il dipendente può candidarsi per la partecipazione ai corsi.
Il catalogo dei corsi offerti dalla SNA è consultabile nel Programma delle attività formative - Formazione Continua.
La candidatura si effettua cliccando sul bottone verde (Candidature aperte), presente in ogni edizione del corso, entro la data indicata.
Il bottone rosso (Candidature chiuse) non consente la candidatura.
Si ricorda che la presentazione della candidatura non garantisce la partecipazione al corso.
L’iter di ammissione prevede infatti sia l’approvazione della candidatura da parte del Referente della Formazione della propria Amministrazione, sia la selezione da parte della SNA di tutte le candidature ricevute.
Prima di presentarsi al corso assicurarsi quindi di aver ricevuto l'email di convocazione da parte della SNA, oppure verificare nella propria area riservata "La tua SNA" lo stato della candidatura, e consultare le Disposizioni didattiche per la partecipazione alle attività formative.