Menu sinistro
Contenuto pagina

"Principi di management pubblico": aperte le iscrizioni per la I edizione di Caserta

Sono aperte le iscrizioni alla I edizione del corso "Principi di management pubblico" che si svolgerà a Caserta dal 14 al 18 maggio 2018.
La finalità del corso è supportare i partecipanti a sviluppare o migliorare nuove ed efficaci pratiche manageriali ed organizzative, con specifico riferimento al contesto pubblico nel quale operano. La didattica si articola in lezioni partecipate, casi studio, simulazioni, presentazioni ed esposizioni in aula.

 

Il corso è indirizzato a dirigenti e funzionari delle pubbliche Amministrazioni interessati ad accrescere le proprie competenze manageriali in tema di leadership, sviluppo della motivazione, gestione del cambiamento organizzativo, pratiche di gestione delle risorse umane, miglioramento dei processi organizzativi e gestione dei progetti in ambito pubblico.

La partecipazione al corso è a titolo gratuito solo per le Amministrazioni centrali.
Per tutti gli altri Enti (locali, pubblici non economici, ecc..) è a titolo oneroso ed è prevista la sottoscrizione di un modulo di adesione all'iniziativa formativa e il pagamento della quota individuale di partecipazione.

Il modulo di adesione verrà inviato unitamente alla convocazione al corso.



Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione