Menu sinistro
Contenuto pagina

Aperte le iscrizioni al corso “Gli strumenti di supporto al work-life balance come leva di sviluppo sociale ed economico dell’organizzazione”

Leggi la notizia

La SSPA propone, una edizione del corso:  “Gli strumenti di supporto al  work-life balance come leva di sviluppo sociale ed economico dell’organizzazione” che si svolgerà presso la Sede di Roma.

Calendario dell’iscrizione:

Sede Roma

Data apertura iscrizioni

Data chiusura iscrizioni

10 luglio 2013

2 settembre 2013

Per iscriversi ai corsi della SSPA è necessario innanzitutto che la propria amministrazione si sia accreditata presso la SSPA.

Le amministrazioni pubbliche che si sono già accreditate in precedenza possono cliccare sulla voce undefinedAccesso e utilizzare login e password già assegnate. Le amministrazioni pubbliche (referenti per la formazione del personale) che non si siano ancora accreditate possono richiedere l’accesso al sistema SIOL riempiendo ed inviando il modulo scaricabile dalla undefinedpagina alla voce “riservato ai referenti per la formazione”.

Il personale in servizio presso le pubbliche amministrazioni che si sono accreditate al SIOL potrà riempire personalmente le schede di pre-iscrizione, selezionare il corso e chiedere all’amministrazione di appartenenza (referenti della formazione) di essere autorizzati, seguendo le istruzioni alla voce “riservato ai dipendenti della PA”.

La prima volta è necessario registrarsi cliccando su “Registrazione”; poi è possibile accedere al SIOL e selezionare il corso che si desidera frequentare.



Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione