Menu sinistro
Contenuto pagina

Nuovo corso il 2 ottobre su "Il reclutamento del personale, la mobilità ed il turn over nella Pubblica Amministrazione

Il corso è finalizzato ad illustrare e a fornire la corretta interpretazione degli istituti normativi in materia di programmazione dei fabbisogni di personale nelle P.A. al fine della realizzazione delle politiche di reclutamento. Il percorso formativo, articolato in 4 giornate d’aula, si prefigge l’obiettivo di supportare le amministrazioni nelle attività di programmazione delle assunzioni di nuove unità di personale, anche alla luce della disposizioni contenute nella legge di bilancio 2017 e nel decreto-legge n. 244 del 2016, c.d. “Decreto milleproroghe”.
La partecipazione al corso è suggerita ai responsabili ed ai funzionari degli uffici del personale e gestione delle risorse umane. 

 

undefinedIl reclutamento del personale, la mobilità ed il turn over nella Pubblica Amministrazione 

scadenza iscrizioni: 11/09/2017

 

 

 



Menu legale

©2013 Scuola Nazionale dell'Amministrazione