Menu sinistro
Contenuto pagina

La SNA all'EGPA-IASIA Annual Conference 2020: apprendimento e sviluppo della PA nell’era del Covid-19

L’edizione 2020 dell’undefinedEGPA-IASIA Annual Conference, organizzata dal 2 al 4 settembre 2020 in modalità on line, ha approfondito il tema dell’apprendimento e dello sviluppo della Pubblica Amministrazione nell’era del Covid-19.

L’incontro annuale della comunità di esperti, accademici e professionisti che aderiscono all’International Association of Schools and Institutes of Administration - IASIA e fanno parte dell’European Group for Public Administration - EGPA è stata realizzata in Ungheria in collaborazione con la Corvinus University di Budapest e il Danube Center for Governance Studies.

Tra gli incontri di quest’anno la partecipazione della SNA – Scuola Nazionale dell’ Amministrazione con l’intervento del prof. Nicola Bonaccini, docente SNA di Comunicazione pubblica e Opens internal link in current windowCoordinatore dell’Area didattico-scientifica Metodologie didattiche, dell'apprendimento e della comunicazione. Il prof. Bonaccini è intervenuto nella sessione di mercoledì 2 settembre 2020 dello IASIA Working Group VIII “Human Resources Management in the Public Sector” con la relazione “A more holistic training path for the new public servants: learning from the Army HRD system”.

 



Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione