Menu sinistro
Contenuto pagina

Il 19 luglio si aprono le iscrizioni al corso "Modelli di partecipazione, consultazione degli stakeholders ed attività amministrativa"

Obiettivo principale del corso che inizierà a Roma il 18 settembre, è l’introduzione dell’analisi comportamentale nella Analisi di Impatto della Regolazione (AIR), in particolare l’utilizzo degli strumenti delle scienze comportamentali per la consultazione degli stakeholders nell’attività amministrativa ed in particolare sulla regolamentazione di nuova introduzione.

I destinatari del corso sono dirigenti e funzionari delle Pubbliche Amministrazioni con formazione giuridica, economica o tecnica, soprattutto coinvolti nelle attività di supporto alla predisposizione delle normative di settore. Il corso è diretto a tutte le amministrazioni ed alle autorità amministrative indipendenti che svolgano o possano in futuro svolgere consultazioni su atti amministrativi.

 

undefinedModelli di partecipazione, consultazione degli stakeholders ed attività amministrativa - Scadenza iscrizioni: 4 settembre 2017

 

 



Menu legale

©2013 Scuola Nazionale dell'Amministrazione