Menu sinistro
Contenuto pagina

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del corso “Sistema Integrato di Contabilità finanziaria Economico-Patrimoniale Analitica - SICOGE”

Partendo da un quadro normativo arricchito dall'introduzione dell'obbligo di fatturazione elettronica e dai provvedimenti di completamento della riforma del bilancio dello Stato, l'obiettivo del corso è di definire un protocollo operativo che dirigenti e funzionari pubblici debbono seguire per la gestione della nuova versione del SICOGE, che comprende la contabilità economico patrimoniale analitica, la contabilità finanziaria e la fatturazione elettronica.

Il corso è rivolto a ai funzionari Ordinatori Primari di Spesa (non funzionari delegati) delle Amministrazioni Centrali dello Stato che utilizzano il SICOGE.

Il percorso formativo utilizzerà una metodologia basata sulla descrizione di esperienze concrete, in un'ottica di problem solving.

Opens internal link in current windowSistema Integrato di Contabilità finanziaria Economico-Patrimoniale Analitica - SICOGE

II edizione - scadenza iscrizione: 7 settembre 2017


Prossime edizioni

III edizione Roma 18-20 ottobre 2017 undefinedapertura iscrizioni dal 8 settembre 2017

IV edizione Roma 15-17 novembre 2017 undefinedapertura iscrizioni dal 11 ottobre 2017

V edizione Roma 4-6 dicembre 2017 undefinedapertura iscrizioni dal 30 ottobre 2017



Menu legale

©2013 Scuola Nazionale dell'Amministrazione