Menu sinistro
Contenuto pagina

Aperte le iscrizioni ai corsi di lingua inglese 2017/2018

Nell'ambito della formazione linguistica avanzata la SNA apre le iscrizioni a due corsi di lingua inglese: Lingua Inglese - Soft Skills e Lingua Inglese - Corso Tematico.

Entrambi i corsi sono diretti a dipendenti delle amministrazioni centrali coinvolti in attività di rilievo internazionale, o che in futuro potranno essere impegnati in tali attività all'interno della propria amministrazione.

Il corso Soft Skills si concentra sullo studio e l’apprendimento delle competenze trasversali, come la capacità di parlare in pubblico, organizzare meeting e “fare rete”, il Corso Tematico ha l’obiettivo di migliorare la capacità di comprensione e di espressione verbale dei discenti attraverso la discussione seminariale di 8 temi presenti nell'agenda europea e internazionale.

L’accesso al corso è riservato a coloro già in possesso di un buon livello di conoscenza della lingua inglese (almeno B2), già certificato, o da certificare tramite apposito test di valutazione.

Opens internal link in current windowFormazione Linguistica Avanzata - Lingua Inglese - Soft Skills

Opens internal link in current windowFormazione Linguistica Avanzata - Lingua Inglese – Corso Tematico

Scadenza iscrizioni: Per coloro che dovranno presentare la certificazione, o svolgere il test presso la SNA, il termine ultimo per iscriversi è anticipato al 10 luglio 2017.

Per coloro che siano già risultati in possesso del livello linguistico richiesto nell'ambito dei test effettuati dalla SNA nel corso degli anni 2013, 2014, 2015, 2016 e 2017, il termine ultimo per iscriversi è il 31 luglio 2017.



Menu legale

©2013 Scuola Nazionale dell'Amministrazione