Contenuto pagina

Come acquista la Pubblica Amministrazione

Il Rapporto “Come acquista la P.A.”, relativo a un progetto di ricerca svolto dalla SNA e da Promo PA in collaborazione con altre istituzioni ed enti pubblici e privati, ha lo scopo di promuovere e diffondere la cultura dell’efficacia e dell’efficienza nella Pubblica Amministrazione, anche mediante la diffusione delle metodologie del controllo di gestione e della contabilità economica.

Tale collaborazione, iniziata nel 2010, che ha portato alla pubblicazione del IV Rapporto annuale, mira a promuovere e diffondere l’innovazione tecnologica e di processo nell’erogazione dei beni e servizi pubblici, nonché a diffondere metodologie e processi di valutazione dei risultati nella Pubblica Amministrazione centrale, in un settore di particolare importanza, quale quello della contrattualistica pubblica e della trasparenza nelle procedure di acquisto di beni e servizi nel settore pubblico.

 

undefined"Come acquista la P.A.: Le nuove professionalità in tempi di spending review" - Documento di sintesi del IV Rapporto Nazionale - 2013

undefined"Come acquista la P.A.: Il nuovo ruolo dei Responsabili acquisto: da provveditori a buyer" - III Rapporto Nazionale - 2012

undefined"Come acquista la P.A.: Il nuovo ruolo dei Responsabili acquisto per lo sviluppo del procurement nella Pubblica Amministrazione e per l’aumento dell’efficienza e dell’efficacia dell’azione amministrativa" - II Rapporto Nazionale - 2011

undefined"Come acquista la P.A.: Il nuovo ruolo dei Responsabili acquisto per lo sviluppo del procurement nella Pubblica Amministrazione e per l’aumento dell’efficienza e dell’efficacia dell’azione amministrativa" - I Rapporto Nazionale - 2010

Menu legale

©2013 Scuola Nazionale dell'Amministrazione