Menu sinistro
Contenuto pagina

7° Corso-concorso

Nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale “Concorsi ed Esami” del 4 settembre 2018 n. 70 è stato pubblicato il undefinedbando di concorso per l’ammissione di 148 allievi al corso-concorso selettivo di formazione organizzato dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione per il reclutamento di 123 dirigenti. 

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 23:59 del 4 ottobre 2018.

Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente via internet compilando l'apposito modulo elettronico, raggiungibile dal seguente link:

 

 

Il modello di presentazione della domanda di ammissione è corredato da una undefinedguida per la compilazione, che si invita a leggere con grande attenzione.

Per quesiti tecnico-informatici o riguardanti la compilazione della domanda (ad esempio: corretta visualizzazione del modulo, inserimento dei dati, smarrimento della password per l’accesso alla procedura, collegamento al sito di Formez PA, ecc.), è sempre possibile contattare il seguente indirizzo di posta elettronicaundefinediscrizioni.ripam@formez.it, specificando nell'oggetto "7° Corso-concorso".

È inoltre disponibile un servizio di call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.15, al seguente numero di telefono: 06.82888788.

Per quesiti di carattere giuridico-amministrativo (ad esempio: requisiti di servizio per i pubblici dipendenti, possesso di titoli di studio necessari per l’ammissione al concorso), è attiva la casella di posta elettronica: undefined7corsoconcorso@sna.gov.it

Tale modalità di contatto ha carattere esclusivo. 

Le informazioni riguardanti le date di svolgimento delle prove concorsuali saranno comunicate esclusivamente mediante avvisi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, Serie speciale "Concorsi ed Esami", di cui si darà notizia su questo sito.

Prima dell’invio di una richiesta di informazioni si prega di consultare la Opens internal link in current windowsezione FAQ al fine di verificare se allo specifico quesito sia stata già fornita una risposta esauriente.

 

 

Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione