Contenuto pagina

“Verso un’Amministrazione di eccellenza. Il ruolo della formazione”. Presentazione del 16° Rapporto annuale sulla formazione nella PA

Martedì 16 giugno 2015 ore 9.30, Aula Magna, giornata di studi su “Verso un’Amministrazione di eccellenza. Il ruolo della formazione”, si è tenuta la presentazione del 16° Rapporto annuale sulla formazione nella PA.

Il Presidente della SNA, Giovanni Tria, ha aperto i lavori ed in seguito, per intercorsi impegni istituzionali del Commissario straordinario del Formez PA, Harald Bonura, è intervenuto in sua vece il Direttore Operativo, Marco Villani.

Dopo la presentazione del Rapporto da parte del prof. Leonello Tronti, docente stabile della SNA, si è tenuto un workshop, con la partecipazione di rappresentati della SNA, della Regione Emilia-Romagna, del Formez PA e dell’Istituto G. Tagliacarne, coordinato da Carla Chiara Santarsiero, dell’Ufficio del Capo Dipartimento di Funzione pubblica, e un dibattito con i dirigenti del personale degli Uffici formazione delle Amministrazioni centrali, regionali e locali, esperti afferenti al Progetto DFP-SNA “Una rete per la formazione della qualità (RFQ)”.

Carlo Notarmuzi, Direttore dell’Ufficio per la formazione del personale delle pubbliche amministrazioni, Dipartimento Funzione Pubblica, ha tratto le conclusioni della giornata.

undefinedProgramma

INTERVENTI DEI RELATORI

undefinedL. Tronti - Scuola Nazionale dell'Amministrazione

undefinedC. Fanfani - G. Giusti - Istituto G. Tagliacarne

undefinedF. Mutti: Le Regioni - Anno 2013

undefinedN. Bevilacqua - FormezPA

 

undefined16° Rapporto annuale sulla formazione nella pubblica amministrazione

Menu legale

©2013 Scuola Nazionale dell'Amministrazione