Contenuto pagina

Web Communication per la Pubblica Amministrazione

La Scuola Nazionale dell’Amministrazione in collaborazione con la Fondazione Collegio Europeo di Parma, propone un seminario di due giornate:

 

Parma 28 - 29 Novembre 2018
WEB COMMUNICATION PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

iniziativa congiunta Collegio Europeo di Parma - SNA

Via Università, 12 – Parma

 

Il corso tende a far acquisire le conoscenze necessarie e le tecniche utili per relazionarsi a cittadini e utenti, utilizzando correttamente gli strumenti del web e i social network.

In particolare il seminario intende illustrare tutte le opportunità di comunicazione offerte da Internet e dal web alla PA e agli uffici di relazione con il pubblico (U.R.P.), spiegando i metodi, gli strumenti e le tecniche per comunicare sul web, sfruttando correttamente e con la massima efficacia le caratteristiche e gli strumenti dei più importanti social network, al fine di  gestire in modo positivo e soddisfacente il rapporto con i cittadini.

Per questa ragione si mettono a disposizione 15 posti a titolo gratuito per dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione centrale*.

Per l’iscrizione si prega di consultare il sito della undefinedFondazione Collegio Europeo di Parma e di inviare una e-mail all’indirizzo   undefinedinfo@collegioeuropeo.it entro e non oltre il 26 novembre 2018.

 *Per Amministrazione centrale si fa riferimento alla classifica ISTAT, pubblicata sul seguente sitohttps://www.istat.it/it/archivio/190748

FONDAZIONE COLLEGIO EUROPEO DI PARMA
Via Università, 12 – 43121 Parma
Rif. Dott.ssa Luisa Giorgetta
Tel.: 0521 207525

undefinedProgramma e info

undefinedScarica la scheda di iscrizione

                     

 

 

Menu legale

©2013-2018 Scuola Nazionale dell'Amministrazione