Menu sinistro
Contenuto pagina

Master in Strategie per l'efficienza, l'integrità e l'innovazione nei contratti pubblici

La SNA, l'undefinedUniversità di Torino - Dipartimento di Management e l'undefinedAutorità Nazionale Anticorruzione realizzano congiuntamente il master di II livello in “Strategie per l'efficienza, l'integrità e l'innovazione nei contratti pubblici”. L'obiettivo del percorso didattico è formare professionalità capaci di operare nelle Centrali di committenza (o soggetti aggregatori), nonché nelle amministrazioni aggiudicatrici più innovative e capaci di operare in rete e seguire l’intero ciclo degli appalti pubblici.

Destinatari: Il corso è rivolto a dirigenti e funzionari delle Pubbliche Amministrazioni ed in particolare delle amministrazioni aggiudicatrici e dei soggetti aggregatori. La partecipazione è aperta anche ai responsabili ed ai dirigenti delle imprese private che operano nel settore degli appalti pubblici.

Durata del Master: 12 mesi per 1600 ore complessive.

Modalità didattica: Lezioni di tipo frontale, un incontro al mese, e lezioni on-line.

Scadenza iscrizioni: 31 marzo 2016

Il costo del Master è di € 5.571,00 (comprensivo della tassa di iscrizione) ed è prevista la possibilità di accedere a 4 borse di studio INPS.

Alla fine del percorso ci sarà la possibilità di partecipare ad uno stage formativo anche presso centrali di committenza europee.

 

Per tutte le informazioni:

undefinedMaster SEIIC

Menu legale

©2013 Scuola Nazionale dell'Amministrazione