Menu sinistro
Contenuto pagina

Partecipazione ad associazioni e consorzi ai sensi dell'art. 3 del d.lgs. n. 178/2009

ANNO 2013
La SSPA partecipa dal 26 giugno 2013, in qualità di socio ordinario, al CERISDI (Centro Ricerche e Studi Direzionali), associazione senza scopo di lucro di Palermo che opera nel campo della ricerca e formazione. Il Cons. Renato Catalano, Dirigente amministrativo della SSPA, è nominato, su designazione del Presidente, componente del consiglio di amministrazione del CERISDI, in rappresentanza della Scuola (incarico a titolo gratuito).

ANNO 2014
La SNA partecipa in qualità di socio ordinario al CERISDI (Centro Ricerche e Studi Direzionali), associazione senza scopo di lucro di Palermo che opera nel campo della ricerca e formazione. Il Cons. Renato Catalano, Dirigente amministrativo della SSPA, è nominato, su designazione del Presidente, componente del consiglio di amministrazione del CERISDI, in rappresentanza della Scuola (incarico a titolo gratuito).

ANNO 2015
In data 13 aprile 2015 la SNA ha inoltrato al CERISDI la comunicazione di recesso da socio ordinario e dal consiglio di amministrazione (art. 2 bis e art.10 dello Statuto).


Riferimento normativo

undefinedarticolo 3 D.Lgs. n. 178/2009

Menu legale

©2013 Scuola Nazionale dell'Amministrazione